Golfo di Marinella
Golfo di Marinella
Acque cristalline
Spiagge suggestive
Relax e divertimento
Ti proponiamo
Le spiagge del Golfo di Marinella
Marinella ospita due porticcioli, Porto Marana e Palumbalza, e possiede al suo interno stupende spiagge e incantevoli calette nascoste. A fare da cornice al golfo vi sono alberi e arbusti tipici della macchia mediterranea.
All’interno del golfo, la spiaggia più importante è sicuramente quella di Marinella, dalla sabbia finissima e bianca, particolarmente indicata per le famiglie con bambini grazie ai suoi fondali bassi e sabbiosi; l’acqua ha un bellissimo colore verde smeraldo.
Magnifiche calette quasi nascoste tra la macchia mediterranea sono la Spiaggia Marana e la spiaggia di Marineledda, una distesa di sabbia bianchissima.
Ancora una spiaggia adatta ai più piccoli è quella di Baia de Bahas, chiamata così per il basso fondale. Una delle più belle della costa è la Spiaggia di Cala Sabina.
Punta degli Asfodeli, poco distante, è un tratto di costa formato da tutta una serie di calette sabbiose incantevoli divise da rocce di granito.
Proprio attaccato al Villaggio Il Ginepro, si trova il Blu Beach, un beach club elegante e curato, un’oasi di relax sul mare turchese della spiaggia di Marinella. La destinazione ideale per godersi ogni raggio di sole durante il giorno e per divertirsi dopo il tramonto.
Blue Beach caratterizzata da un’attenzione al turista, con aperitivi di gusto, grande qualità dell’offerta enogastronomica, così come dei servizi dello stabilimento balneare (ombrelloni e sdraio, toilette e docce con servizio asciugamani e ottima pulizia).
Blue Beach offre intrattenimento musicale per larga parte dell’estate, risultando così in un punto di attrazione per i giovani vacanzieri di Olbia, Marinella e zone circostanti.